Barra delle Notizie

Call of Duty: WWII – Nazi Zombies – ecco le prime, terrificanti immagini e scene di gioco

Gli autori di Sledgehammer Games ci mostrano le prime immagini e scene di gameplay della modalità Nazi Zombies di Call of Duty: WWII

Activision e Sledgehammer Games svelano le primissime, esplosive immagini e scene di gioco di Nazi Zombies, la nuova esperienza cooperativa di Call of Duty: WWII che permetterà a tutti gli appassionati di horror e di sparatutto in prima persona di partireper un misterioso viaggio nelle atmosfere cupe e gelide di Mittelburg, un paese bavarese innevato in cui devono recuperare opere d’arte dal valore inestimabile rubate dall’Asse durante la Seconda Guerra Mondiale. In questo paese è custodita la chiave per sprigionare un potere terribile, perciò chiunque lo visiti deve stare all’erta e guardarsi dagli orrori che sorvegliano i suoi tesori.

La scheda informativa pubblicata dagli autori di Sledgehammer insieme al trailer e alle immagini odierne descrivono l’esperienza Nazi Zombies di CoD WWII come originale, terrificante ed estremamente divertente. Niente è come sembra in questa esperienza da incubo in cui si dipanano trame oscure e sinistre che mirano a scatenare un’invincibile armata dei morti.

La commercializzazione di Call of Duty: WWII, è prevista per il 3 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sin dal lancio sarà possibile intraprendere l’avventura horror di Nazi Zombies, ma con la consueta iniezione di contenuti aggiuntivi post-lancio attraverso pacchetti di espansione legati sia alla modalità cooperativa zombesca che, ovviamente, al comparto multiplayer competitivo.

  • Sasha Mazendame

    You need to fix your image viewer so that it’s actually usable.

Advertisment ad adsense adlogger