Barra delle Notizie

Destiny 2: il preload della Beta previsto per oggi su PS4 e Xbox One

Fate spazio nei vostri hard disk: il preload della beta di Destiny 2 vi attende su PlayStation 4 e Xbox One

Activision e i ragazzi di Bungie ci confermano che oggi, 13 luglio, è previsto l’approdo su PlayStation Store e Xbox Live Marketplace del preload della Beta di Destiny 2 per PS4 e Xbox One.

Stando a quanto illustrato dalla sussidiaria a stelle e strisce di Activision, la Beta di Destiny 2 comprenderà una grande varietà di attività, incluse la missione di apertura della storia, l’Homecoming, e diverse modalità cooperative e competitive: per tutta la durata della Beta, ogni classe di Guardiano potrà utilizzare ed evolvere le abilità di una singola sottoclasse.

Prenotando il titolo sarà possibile accedere alla Beta di Destiny 2 dal 18 luglio (su PlayStation 4) e dal 19 luglio (su Xbox One): nel corso degli ultimi tre giorni di testing online, dal 21 al 23 luglio, l’accesso alla Beta sarà consentito a tutti gli utenti console attraverso i rispettivi negozi online delle piattaforme Microsoft e Sony.

Rinvii permettendo, quindi, la fase di beta testing dovrebbe concludersi il 23 luglio. Destiny 2 è atteso al lancio per il 6 settembre su PS4 e Xbox One e per il 24 ottobre su PC.

Prenota Destiny 2 su Amazon:

  • Destiny 2 per PlayStation 4
  • Destiny 2 per Xbox One
  • Destiny 2 per PC
  • via | Bungie, profilo Twitter ufficiale

    Advertisment ad adsense adlogger