Barra delle Notizie

Diablo III: Rise of the Necromancer, ecco le immagini e il video di lancio

Il Negromante si prepara a conquistare le oscure lande digitali di Diablo III su PC, PlayStation 4 e Xbox One

I vertici di Blizzard Entertainment ci invitano a esplorare nuovamente la dimensione fantasy a tinte oscure di Diablo III interpetando il Negromante, la nuova classe personaggio che potremo utilizzare da oggi in occasione dell’uscita della patch 2.6.0 e, soprattutto, del pacchetto di espansione Rise of the Necromancer (qui da noi, Ascesa del Negromante) su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Negromante

Maestro delle arti oscure, il Negromante padroneggia i poteri di vita e morte necessari a ripristinare l’Equilibrio! I negromanti sono potenti incantatori che devastano le schiere nemiche con maledizioni e creature rianimate, oltre a un’obbediente pletora di servitori. Questa nuova classe utilizza una dinamica di gioco di controllo grazie alle materie prime della vita stessa: sangue e ossa. NB: questa classe è disponibile acquistando il pacchetto Ascesa del Negromante.

Oggetti per i Negromanti
Sono stati aggiunti oltre 30 oggetti leggendari per i negromanti, oltre a quattro completi esclusivi per la classe, ognuno con un tema unico. Per ogni completo è stata aggiunta una prova, che vi fornirà nuove occasioni di provare il vostro valore.

Nuova funzione: Varchi di Sfida
Esplorate nuove configurazioni create da giocatori come voi, in un varco statico settimanale. L’accesso avviene dalla schermata principale, come per le modalità Avventura e Campagna.

Nuove zone: la Brughiera Fosca e il Tempio dei Primogeniti
Brughiere avvolte dalla nebbia e l’oscuro Tempio dei Primogeniti possono essere esplorati in modalità Avventura attraverso il nuovo crocevia nella mappa dell’Atto II.

Nuovi incarichi: Regni del Fato
Quattro nuovi crocevia sono apparsi in modalità avventura. Ognuno presenta incarichi da completare. Questi Regni del Fato sono la conseguenza inattesa della lotta tra i nefilim e Diablo nel Paradiso Celeste.

Potrebbe interessarti anche:

Anthem e le similitudini con Mass Effect e i film Marvel: nuovi dettagli da BioWare

Clicca sull’immagine in basso per leggere l’articolo completo:

Advertisment ad adsense adlogger