Barra delle Notizie

Dragon Quest Builders 2: ambientazioni e personaggi in nuove immagini

Square Enix ci mostra dei nuovi screenshot tratti dal prossimo capitolo di Dragon Quest Builders per PS4 e Nintendo Switch

Square Enix torna a offrirci degli interessanti aggiornamenti su Dragon Quest Builders 2 e lo fa mostrandoci delle nuove immagini di gioco che ritraggono gli eroi e alcuni dei variopinti scenari che saranno chiamati a esplorare nel corso della loro prossima avventura.

Il progetto, come specificato dai boss della casa di sviluppo e produzione nipponica, continuerà ad essere diretto da Kazuya Niinou, con Akira Toriyama a capo del team artistico e Koichi Sugiyama come compositore della colonna sonora originale.

Dal punto di vista delle meccaniche di gioco, gli ultimi screenshot e i video di presentazione mostrati da Square Enix confermano l’impegno degli autori capitanati da Niinou nel migliorare quanto fatto con il capitolo precedente. Aspettiamoci quindi delle meccaniche di gioco più complesse, delle ambientazioni più colorate e varie, un sistema di combattimento più fluido, delle meccaniche di crafting più strutturate e una storia più coinvolgente.

La data di uscita di Dragon Quest Builders 2 non è stata ancora annunciata: in Giappone dovrebbe avvenire in estate, mentre per gli appassionati occidentali di avventure sandbox con ogni probabilità ci sarà da attendere almeno fino alla fine del 2018. Il nuovo progetto di Square Enix Business Division 5 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Advertisment ad adsense adlogger