Barra delle Notizie

E3 2017: Microsoft presenta Xbox One X – ecco la scheda tecnica e tutte le info sulla nuova console

E3 2017 – Project Scorpio diventa Xbox One X: scopri tutti i dettagli sulla nuova console casalinga di casa Microsoft

Come previsto, i vertici di Microsoft hanno sfruttato la grancassa mediatica legata all’E3 2017 per annunciare ufficialmente Xbox One X, la console conosciuta fino a ieri con il nome in codice di Project Scorpio.

Stando a quanto illustrato dalla casa di Redmond, il sistema permetterà agli sviluppatori di fruire di funzionalità hardware evolute che gli consentiranno di aumentare la risoluzione e la frequenza di aggiornamento dei titoli presenti, passati e futuri del catalogo Xbox One per portarla rispettivamente ai 4K nativi e ai 60fps: non un salto generazionale, quindi, ma una sorta di “evoluzione” pensata per gli hardcore gamers in possesso di una TV Ultra HD con HDR.



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-5322290888481762″
data-ad-slot=”2730450105″>

Negli Stati Uniti, Xbox One X arriverà il 7 novembre 2017 e costerà 499 dollari. Nell’attesa di capire se il prezzo e la data di uscita americana della versione base e degli eventuali bundle coinciderà con quella europea, vi lasciamo alla scheda tecnica ufficiale della nuova console casalinga di casa Microsoft e, come sempre, vi esortiamo a utilizzare la bianca lavagna dei commenti per dirci cosa ne pensate al riguardo.

XBOX ONE X: SCHEDA TECNICA UFFICIALE

Xbox One X (9)

Advertisment ad adsense adlogger