Barra delle Notizie

F.E.A.R. Online: riaperta la fase alpha – nuove immagini

Aeria Games riapre la fase di alpha testing e pubblica delle nuove immagini legate alle mappe multiplayer

Aeria Games e Inplay Interactive riaprono la fase di alpha testing di F.E.A.R. Online e, già che ci sono, pubblicano delle nuove immagini relative alle mappe multiplayer che contraddistingueranno l’esperienza di gameplay del loro FPS in rete.

Per non fare un torto a chi ci legge, però, conviene fare presente che dell’originario sparatutto in prima persona intriso di horror psicologico, purtroppo, questo titolo esclusivamente multiplayer non ha praticamente nulla: il progetto portato avanti dagli Inplay Interactive per conto di Aeria Games, infatti, segue il triste percorso di “consolizzazione” intrapreso negli scorsi anni da chi si è occupato del secondo e del terzo episodio della serie.

Sperando almeno che l’esperimento arcade intrapreso dagli sviluppatori di F.E.A.R. Online possa condurre a un titolo divertente (seppur completamente privo di elementi narrativi e ludici degni di essere definiti tali), chiudiamo il pezzo lasciandovi alle immagini odierne e ricodando agli interessati che la versione finale sarà disponibile nei primi mesi del 2014 solo ed esclusivamente su PC nella forma classica dei videogiochi targati Aeria Games, ossia quella dei free-to-play appoggiati a un forte sistema di microtransazioni facoltative.

Advertisment ad adsense adlogger