Barra delle Notizie

Freaky Awesome è disponibile oggi per Nintendo Switch e PS4, guarda alcune immagini

Dai un’occhiata ad alcune immagini di gioco di Freaky Awesome, sbarcato oggi in versione digitale su Playstation 4 e Nintendo Switch

Dopo il suo arrivo su Steam, la creazione funky di Mandragora Studio arriva finalmente su console, in particolare su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Freaky Awesome combina la meccanica rogue-lite di The Binding of Isaac con un’ambientazione stravagante, adatta a qualsiasi episodio della serie di film Toxic Avenger. Se aggiungiamo a questo la possibilità di partecipare a partite multiplayer per un massimo di quattro persone, avremo uno dei titoli più divertenti della stagione.

Freaky Awesome è un gioco frenetico in cui devi combattere per uscire da una vecchia fabbrica, piena di mostri e trappole mutanti; la disposizione generale della fabbrica e le sue stanze sono generate proceduralmente.

Ogni nemico lascia dietro di sé un barboncino di mutageno che può curarti, ma alla fine ti muta lo stesso anche se sei nel mezzo di un combattimento. Per sopravvivere, dovrai adattarti rapidamente ai poteri e ai meccanismi specifici di ogni mutazione.

Caratteristiche principali:

    Mutate per sopravvivere: gli agenti mutanti riempiono la vostra salute ma vi trasformano anche in forme selvagge, ognuna con differenti meccanismi e poteri.

    Ottieni nuove mutazioni. Uccidi i boss per sbloccare le loro forme come una nuova mutazione disponibile.

    Esplora un mondo mutante: il gioco stesso si trasforma. La mappa viene generata casualmente, ma il gioco stesso cambia ogni corsa di successo con nuove posizioni e nemici sbloccati, livelli più grandi, boss più forti e nuovi meccanismi.

    Evita le trappole … o usale a tuo vantaggio: esplosivi, barili volanti, seghe mobili, fiamme e persino teste di maiali volanti sono micidiali per te come per i tuoi nemici.

    Rogue-lite con permadeath: la morte è permanente, ma anche i tuoi progressi. Puoi mantenere gli oggetti sbloccati, le abilità e le mutazioni.

    Gioca da solo o con gli amici con una modalità cooperativa fino a 4 giocatori. Puoi mantenere i progressi guadagnati giocando a più giocatori.

Freaky Awesome è oggi disponibile esclusivamente in formato digitale, per PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre su Steam è già disponibile.

Advertisment ad adsense adlogger