Barra delle Notizie

HITMAN 2: Bersaglio Elusivo, pubblicate le prime immagini dell’attore Sean Bean

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive svelano oggi le prime immagini di gioco del protagonista della missione Bersaglio Elusivo in HITMAN 2, interpretato dall’attore Sean Bean, presto disponibile nel mese di Novembre per PC, Xbox ONE e PS4

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno rilasciato oggile prime immagini di gioco di Sean Bean, il personaggio della missione Elusive Target in HITMAN 2.

Bean assumerà il ruolo di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 divenuto un assassino indipendente che è notoriamente conosciuto come “The Undying” a causa della sua reputazione di maestro nel fingere la propria morte.

A causa della grande richiesta, la cartella preferita dai fan farà un ritorno trionfale in HITMAN ™ 2, consentendo all’agente 47 di nascondere una vasta gamma di oggetti oltre a un fucile da cecchino. La nuova e migliorata valigetta può ora essere utilizzata per rendere l’opposizione inconscia attraverso la forza brusca, distrarre i potenziali testimoni oculari e attraverso un’abile manipolazione, può essere usata per far sì che gli avversari ignari importino oggetti altamente volatili o sensibili in aree altrimenti protette.

La prima missione di “Bersaglio Elusivo”, intitolata The Undying, è prevista per il 20 Novembre, una settimana dopo il lancio di HITMAN 2 prevista per il 13 Novembre, e avrà una durata limitata.

  • sirio89

    Ah bene, così Sean Bean potrà allargare le sue frontiere e morire anche in versione digitale XDDD

Advertisment ad adsense adlogger