Barra delle Notizie

Il Professor Layton e il Paese dei Misteri debutta su iOs e Android: ecco le le immagini di lancio

Professor Layton e il Paese dei Misteri arriva su mobile dopo 10 anni dal suo lancio per Nintendo DS

A 10 anni dalla pubblicazione, la casa di sviluppo LEVEL-5 è estremamente entusiasta di annunciare l’arrivo di Professor Layton e il Paese dei Misteri su mobile, una fantastica remastered in HD per immergerci un’altra volta nel gioco di enigmi tra i più amati e apprezzati.

Con oltre 17 milioni di copie vendute in tutto il mondo, arriva su sistemi iOS e Android il puzzle-adventure culto che ha lanciato un’eredità. Professor Layton e il Paese dei Misteri è stato rimasterizzato digitalmente in HD per dispositivi mobili, con ulteriori nuove scene animate e scenari suggestivi mai visti prima.

La storia inizia come il Professor Layton, un vero gentiluomo inglese e famoso archeologo, e il suo apprendista, Luke, che lo seguirà verso la remota città di St. Mystere in risposta a una richiesta di aiuto da parte della vedova di un ricco barone. La volontà del barone indica che il tesoro di famiglia, la mela d’oro, è nascosta da qualche parte all’interno del villaggio e chiunque lo trovi erediterà l’intera proprietà di Reinhold. Il Professore e Luke devono quindi cercare in città gli indizi che portano al prezioso cimelio.

Il gioco presenta uno stile artistico molto particolare che sembra incantato e dà vita ai personaggi del gioco. Ora in HD, i filmati animati evidenziano eventi importanti con dettagli stupendi. La colonna sonora originale, amata da molti giocatori, cattura lo stato d’animo del mondo di Layton e risuona con le emozioni del giocatore, coinvolgendolo maggiormente.

E’ necessario iOS 8.0 o versioni successive su dispositivi Apple (iPhone 4S e iPad 2 o successivi) e OS 4.4 o versioni successive su Android

Professor Layton e il Paese dei Misteri è disponibile proprio oggi su Google Play e Apple Store al prezzo consigliato di 10,99€

Advertisment ad adsense adlogger