Barra delle Notizie

Middle-earth: Shadow of Mordor – ecco le prime immagini di gioco

Ecco le prime immagini di gioco della prossima avventura di Warner Bros. ambientata nella Terra di Mezzo

Middle-earth: Shadow of Mordor (conosciuto qui da noi come La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor) è in sviluppo presso gli studi americani di Monolith Productions. Dal punto di vista squisitamente narrativo, il titolo si collocherà cronologicamente tra gli eventi finali di Lo Hobbit e quelli inziaili de Il Signore degli Anelli per permetterci di indossare i panni di Talon, un ranger chiamato a vendicare la morte dei suoi famigliari avvenuta per opera di Sauron e delle sue legioni del male.

Diversamente dagli altri action-GDR della serie videoludica tratta dal Signore degli Anelli, in Shadow of Mordor l’utente sarà messo nelle condizioni di decidere in completa autonomia la strada da intraprendere, le missioni da compiere, i compiti da perseguire e le abilità da sbloccare: per stessa ammissione dei Monolith, il progetto sarà una sorta di commistione tra Skyrim e The Witcher, con tutto ciò che potete facilmente immaginare in termini di crudezza della trama e di libertà di gioco.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà disponibile per il prossimo anno su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Advertisment ad adsense adlogger