Barra delle Notizie

MINImax Tinyverse: annunciata la Beta per Steam, ecco alcune illustrazioni

O’olBlue Inc. ci mostra alcuni disegni del loro gioco di strategia in tempo reale MINImax Tinyverse, in arrivo su PC questo Novembre

Dopo una fantastica risposta alla community beta, gli sviluppatori O’ol Blue hanno annunciato l’imminente uscita della Beta su Steam questo Novembre del loro atteso gioco picchiaduro tower-rush, MINImax Tinyverse.

MINImax Tinyverse è un rompicapo in tempo reale, in cui la torre, “max”, assiste un esercito di “MINI” soldati e campioni nella lotta tra i regni di Aillai e Creaea, guardiamo alcuni disegni.

MINImax Tinyverse richiede non solo pensieri rapidi e reazioni veloci, ma anche strategia e conoscenza dei personaggi, dei miracoli e dei loro punti di forza e debolezza. Trascuri l’intero campo di battaglia mentre proteggi e sostieni un lato nell’eterna battaglia tra Aillai e Creaea.

Utilizzando l’intelligenza artificiale rivoluzionaria, i tuoi soldati e campioni combattono fino alla morte, ma con una grande varietà di miracoli puoi aiutare i tuoi eroi mentre cercano di conquistare il territorio nemico. Padroneggia i poteri di congelamento, trasforma il giorno in notte e piova annichilendo meteore dai cieli e interagisci liberamente con il campione per incidere il loro percorso verso la vittoria, scoprirai che ogni azione può cambiare le sorti della battaglia.

I campioni arrivano in tutte le forme e dimensioni, dai personaggi che ricoprono il ruolo dei tank, ai guaritori e ai lanciatori di incantesimi, ogni campione è unico. Come i lanciatori di incantesimi opposti Shainen e Fainuke, mentre Shainen fa affidamento su potenti magie del fuoco, il suo omologo di classe Fainuke usa veloci ondate di scioccante magia elettrica che offre un ruolo simile ma uno stile di gioco molto diverso.

I soldati continuano ad espandersi. specializzandosi nell’uccidere gli altri, i soldati che accumulano, i soldati che guariscono e le truppe con alta mobilità, i soldati che possono nascondersi di notte, i soldati che possono demolire le torri in fretta, e nel prossimo futuro, gli sviluppatori O’ol Blue porteranno ancora di più personaggi fantastici, come soldati di cavalleria e unità volanti.

Stando alle ultime info rilasciate dagli sviluppatori O’ol Blue, la Beta di MINImax Tinyverse sarà disponibile approssimativamente questo Novembre su Steam.

Advertisment ad adsense adlogger