Barra delle Notizie

Mutant Mudds Deluxe approda su Steam

Gli sviluppatori texani di Renegade Kid accompagnano la commercializzazione della versione per PC (Steam) del loro adventure con una serie di immagini di gioco

Gli sviluppatori texani di Renegade Kid accompagnano la commercializzazione della versione per PC (Steam) del loro adventure con una serie di immagini di gioco. La versione che sarà disponibile da oggi sullo store digitale di Valve è la medesima di quella già apprezzata nei mesi scorsi dagli appassionati di avventure a scorrimento “vecchia scuola” su Wii U.

Armato di jetpack e di pistola ad acqua, l’intrepido ragazzo che saremo chiamati a impersonare, Max, dovrà compiere il delicato passaggio all’età adulta lasciando la sua innocenza sul campo di battaglia del suo vicinato assieme ai corpi esanimi dei Mudds, degli alieni gelatinosi piovuti dal cielo per assoggettare la razza umana.

Alle 80+20 missioni di Mutant Mudds Deluxe faranno seguito le decine e decine di missioni inedite a cui i Renegade Kid stanno lavorando per dare forma al secondo capitolo della serie, la cui uscita è prevista per il prossimo anno su PC e console.

via | Mutant Mudds Deluxe, pagina ufficiale Steam Greenlight

Advertisment ad adsense adlogger