Barra delle Notizie

Neko Navy per Nintendo Switch: Diamo Un’Occhiata Alle Prime Immagini Di Gioco

Guarda le immagini di lancio di Neko Navy: Daydream Edition che sarà presto disponibile per Nintendo Switch

La casa di sviluppo DeathMofuMofu ha rilasciato le prime immagini di Neko Navy: Daydream Edition, un indie e allo stesso tempo pazzo e tenero gioco che sbarcherà per Nintendo Switch

Neko Navy – Daydream Edition, propiretà di DeathMofuMofu, è una deliziosa versione aggiornata dello sparatutto a tema gatto Neko Navy, che spiccherà il volo contro pericolosi nemici come salsicce e acari. Daydream Edition presenta difficoltà ribilanciate tra cui una modalità DEATH più dura e una nuovissima modalità di gioco, 8 modalità che contengono un numero infinito di livelli di sfida, limitando il giocatore a 1 vita extra.

La data di rilascio è prevista per la fine del 2018 in Europa, America e Giappone, con supporto per le lingue inglese, giapponese, cinese e coreano. Non resta che guardare gli screeshots di lancio:

Neko Navy; Daydream Edition ci offre tre difficoltà per tutti, da un principiante ad un giocatore avanzato. Dovremmo sparare a quanti più bombardieri possiamo per ottenere punteggi migliori. Come descritto dagli autori, Neko Navy: Daydream Edition offrirà un’esperienza sparatutto “vecchia scuola” all’interno di sette diverse ambientazioni splendidamente caratterizzate, tantissime abilità e potenziamenti da sbloccare nel corso dell’avventura e ben otto catti interpretabili, ciascuno con il proprio set di animazioni e di armi utilizzabili in battaglia.

L’apocalisse felina di Neko Navy: Daydream Edition partirà a fine anno su Nintendo Switch, presumibilmente tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre.

Advertisment ad adsense adlogger