Barra delle Notizie

Night Trap – 25th Anniversary Edition per PC e PS4 si lancia in foto

Le ragazze e i vampiri del famoso “film interattivo” del 1992 si preparano a tornare su PC e PS4 con una versione in alta definizione ricca di novità per tutti gli appassionati di avventure grafiche

Gli autori di Screaming Villains festeggiano la commercializzazione di Night Trap – 25th Anniversary Edition con delle immagini inedite che ci permettono di ammirare la nuova interfaccia di gioco e alcune scene di gameplay con protagoniste, naturalmente, le ragazze di questo storico titolo a metà tra le avventure grafiche e i film interattivi.

Night Trap racconta la storia di cinque ragazze che decidono di passare il weekend a casa di Martin. Come membri dello Special Control Attack Team, il nostro lavoro sarà quello di monitorare la casa e di proteggere le ragazze servendosi delle telecamere di sorveglianza attivando, con il giusto tempismo, le intricate trappole disseminate per la casa nella speranza, così facendo, di tenere a bada i vampiri che tenteranno di intrufolarsi nella villa di Martin e di insidiare le teenager.

Night Trap – 25th Anniversary Edition include scene inedite, due documentari, la versione rimasterizzata in alta definizione dei 90 minuti di filmati che contraddistinguevano il titolo originario, la modalità multiplayer Sopravvivenza e il capitolo-prototipo Scene of the Crime utilizzato dai Digital Pictures per dare forma al loro capolavoro del ’92.

Night Trap – 25th Anniversary Edition è previsto in uscita per il 15 agosto su PC e PlayStation 4. Il gioco era inizialmente in programma anche per Nintendo Switch, tuttavia la compagnia giapponese con a capo Tatsumi Kimishima non ha concesso al team di sviluppo le licenze necessarie per pubblicare il gioco sulla sua piattaforma.

Advertisment ad adsense adlogger