Barra delle Notizie

Our World is Ended annunciato per PC e console, ecco le immagini di lancio

PQube e Red Entertainment ci mostrano le prime immagini di gioco tratte da Our World Is Ended, che uscirà il prossimo anno per PS4, Nintendo Switch e PC

PQube annuncia una collaborazione con la casa di sviluppo Red Entertainment per portare il capolavoro del visual novel, Our World is Ended, disponibile il prossimo anno.

Il gioco racconta la storia degli Judgment 7, un giovane team di sviluppatori di videogiochi con sede a Tokyo, che fanno una scoperta sconvolgente: mentre testano il loro ultimo motore di gioco utilizzando cuffie in realtà aumentata, il regista part-time Reiji coglie uno sguardo orribile di un paesaggio urbano apparentemente distrutto.

In Our World is Ended, i paesaggi virtuali, i personaggi e le creature dei videogiochi appaiono nel mondo reale. Personaggi adorabili doppiati da una squadra di talento, una perfetta ricreazione del quartiere Asakusa di Tokyo e molto altro rendono questa narrativa fantascientifica un rappresentante eccezionale e un ottimo punto di ingresso nel genere del romanzo visivo.

Una storia avvincente con personaggi amabili
 

Incontra il gruppo selvaggio che è Judgment 7, una squadra di eccentrici sviluppatori di giochi, intrappolati tra la realtà e il mondo di gioco in cui semplici problemi possono avere conseguenze devastanti!
 
Visita i famosi monumenti di Tokyo
 
Situato in una perfetta ricreazione del famoso quartiere di Asakusa, Our World is Ended porta i giocatori in alcuni dei luoghi più eminenti della capitale del Giappone.

Eccezionale valore di produzione
 
I doppiatori talentuosi e famosi così come le splendide immagini rese in uno stile artistico unico trasformano questa storia di fantascienza in un viaggio indimenticabile.
 
Il sistema interattivo Selection Of Soul
 
Ogni volta che Reiji viene agitata, viene attivato il sistema S.O.S. Le sue emozioni scorreranno sullo schermo prima di scomparire. Reagisci rapidamente per vedere come la tua scelta influenzerà i dialoghi.

Oltre 40 ore di gioco
 
Le profonde opzioni di conversazione narrativa e abbondante fanno di un lungo romanzo visivo pieno di riferimenti umoristici e di sottocultura otaku.

La data di rilascio di Our World is Ended è prevista per il 2019 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Advertisment ad adsense adlogger