Barra delle Notizie

Pathfinder Kingmarker: Le prime immagini ci mostrano le ambientazioni

Pathfinder: Kingmaker: le immagini di lancio ci rivelano dettagli sulle ambientazioni e sul gameplay

La casa di sviluppo Owicat Games ci rivela le prime immagini di gioco di Pathfinder: Kingmaker, il nuovo GDR isometrico su computer votato alla cooperativa ambientato nell’universo fantasy di Pathfinder.

Pathfinder: Kingmaker promette di portare i giocatori in un tour attraverso le famigerate Stolen Lands, i territori pericolosi e turbolenti ben conosciuti all’interno del fandom di Pathfinder. L’RPG rivisiterà i personaggi familiari e luoghi noti della tradizione della serie, oltre a portare i giocatori in nuove avventure, incontrare nemici mortali e colpi di scena imprevedibili.

I fan del gioco di ruolo pen-and-paper fantasy sperimenteranno il suo universo epico ed eroico in un modo nuovo, mentre i giocatori di giochi di ruolo per computer scopriranno il loro genere preferito in una luce più contemporanea.

Pathfinder: Kingmaker sfiderà i giocatori sia come avventurieri che come governanti, in quanto saranno in grado di rivendicare terre esplorate e ritagliarsi il proprio regno dalle terre selvagge. La fondazione del Regno andrà oltre la semplice costruzione di una fortezza per diventare un vero riflesso del carattere dell’eroe e delle scelte fatte durante il gioco. Ogni regno sarà una cosa vivente plasmata dall’allineamento, dalle scelte, dagli alleati e dalla capacità dell’eroe di guidare la sua gente.

Pathfinder: Kingmaker è disponibile oggi su Steam.

Advertisment ad adsense adlogger