Barra delle Notizie

Steampunk Graveyard: in arrivo su Steam

Bad Logic Stdudios ci rivela alcune immagini di gioco di Steampunk Graveyard, che sarà presto disponibile per PC questo Ottobre

La casa di sviluppo indipendente Bad Logic Studios, con sede nel Regno Unito, annuncia che Steampunk Graveyard, gioco a tema zombi / steampunk, arriverà presto su Steam per Windows e sarà rilasciato in tempo per Halloween.

Steampunk Graveyard è un’avventura d’azione 2D in cui il nefasto Baron Richter von Sprocket ha trasformato i morti in zombie automi alimentati a pistoni, facendoli camminare con un clunk metallico. Spetta al primo protetto del barone, il professor Selene Gasket, fermare la minaccia e salvare gli abitanti terrorizzati.

Armato di revolver, potenti esplosivi e lame caricate a molla, Selene sparerà, esploderà e si farà strada di cimitero in cimitero, mentre i giocatori lo guidano in un viaggio per porre fine al piano malvagio del barone. Lungo la strada i giocatori e Selene affronteranno zombie automi e granate che lanciano robot-droni robotici, mentre il Barone galleggia sopra tutti noi sulla sua mongolfiera, controllando le sue creazioni da remoto usando un dispositivo radio.

Steampunk Graveyard arriverà presto su Steam per Windows e uscirà approssimativamente questo Ottobre 2018

Advertisment ad adsense adlogger