Barra delle Notizie

SUFFER in arrivo su PC: guardiamo il trailer di lancio

Anarchy Softworks LLC ha rilasciato il trailer di lancio del loro gioco sparatutto horror-punk, SUFFER, disponibile presto per PC

Anarchy Softworks LLC sta rilasciando il suo primo gioco, SUFFER, per PC desktop di Windows l’11 Dicembre 2018 su Steam, per il momento ci regala il video ufficiale, andiamo nei dettagli.

SUFFER è per i giocatori hardcore che hanno bisogno di una sfida. L’azione FPS sarà a ritmo serrato con acrobazie, movimenti veloci con ninja e spada, questo ritorno ai tempii d’oro degli sparatutto per PC offre un gameplay avvincente e divertente con un tema da incubo distopico e un atteggiamento punk.

Ambientato in una distopia astratta dominata dai demoni, i giocatori di SUFFER dovranno fronteggiare il mondo da incubo con nient’altro che una spada ninja e una grandinata di proiettili. Con la difficoltà del gioco per PC “oldschool”, SUFFER è un brutale omaggio ai classici giochi FPS con un tocco horror-punk.

L’aria è densa di smog tossico, fumo acre e schegge di bombe. Le Sentinelle e gli Osservatori ti metteranno a nudo, gli occhi organici che si contorcono ritmicamente con scatti meccanici mentre gridano gli ordini attraverso altoparlanti elettronici. Scaricare tutti i proiettili in questi mostri è soddisfacente, ma la Polizia antisommossa in anticipo spara prima e fa domande dopo – sfortunatamente per loro, una lama attraverso il petto sarà l’unica risposta che ottengono.

Diamo un’occhiata alle caratteristiche che i ragazzi di Anarchy Softworks LLC hanno dato alla loro creazione, SUFFER:

    Intensa campagna per giocatore singolo

    75 Livelli disegnati a mano

    Difficoltà Brutale, per chi cerca una sfida

    Grafica colorata ispirata alla Pixelated Glory degli anni ’90

    Colonna sonora originale Punk / Metal

Secondo le ultime informazioni condivise dagli sviluppatori, SUFFER sarà disponibile su Steam l’11 dicembre 2018 per PC Windows

Advertisment ad adsense adlogger