Barra delle Notizie

Swords & Soldiers II: Shawarmageddon sta per arrivare su PC, PS4 e Nintendo Switch, guarda le nuove immagini

Ronimo Games ha appena annunciato che il loro gioco di strategia a scorrimento laterale Swords and Soldiers 2 Shawarmageddon sarà disponibile su PC e PlayStation4 questo 6 Novembre e su Nintendo Switch subito dopo

Swords and Soldiers 2 Shawarmageddon è pronto a sbarcare su nuove piattaforme, questo gioco di strategia a scorrimento laterale arriverà a Novembre su PC e PlayStation4, mentre per Nintendo Switch non si dovrà attendere ancora molto.

Swords and Soldiers 2 è un gioco multiplayer strategico che sta per arrivare su PC e PlayStation4 questo 6 Novembre, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà in seguito. I vichinghi affrontano eserciti persiani e demoni in feroci battaglie in tutto il mondo. Spingi indietro il nemico e distruggi la loro base con una legione di unità, incantesimi e strutture distinte. Se la base del tuo avversario continua a sopravvivere, sblocca la situazione con uno dei potenti eroi.

Una campagna per giocatore singolo di 10 ore ti vede correre contro il tempo per fermare un’apocalisse gustosa ma terrificante ed è ulteriormente sostenuta da un sacco di sfide bonus e minigiochi. Ciò che inizia come una semplice missione per recuperare il tuo snack shawarma preferito diventa una battaglia per prevenire lo Shawarmageddon. Lungo la strada raccoglierai anche unità, incantesimi e strutture, che ti permetteranno di costruire il tuo mix pazzo usando la funzione dell’esercito personalizzato. Costruisci l’esercito dei tuoi sogni – usa anche unità di tutte e tre le fazioni contemporaneamente. Poi, una volta che la tua barba è cresciuta e le tue spade affilate, puoi mettere alla prova il tuo coraggio sia nel multiplayer locale che contro altri capi tribù di tutto il mondo nel multiplayer online.

Swords and Soldiers 2 Shawarmageddon, prima dell’uscita, avrà un periodo beta su PC da oggi fino al 4 novembre per il feedback sulla modalità multiplayer. Il gioco completo sarà invece disponibile su PC e PlayStation4 questo 6 novembre e su Nintendo Switch subito dopo.

Advertisment ad adsense adlogger