Barra delle Notizie

Total War: Creative Assembly svela il futuro della serie

La saga di Total War proseguirà sul sentiero tracciato dai precedenti capitoli ma offrirà innovazioni ed esperienze interattive originali

Koch Media e i vertici di Creative Assembly tornano ad offrirci degli importanti aggiornamenti sulla serie di Total War illustrando, attraverso le pagine del blog ufficiale della software house inglese, i piani futuri di sviluppo di nuovi titoli per PC e, presumibilmente, console e sistemi mobile ambientati nella dimensione storica (in tutti i sensi!) di questa iconica saga strategica.

Il primo di questa nuova classe di giochi, Total War Saga, sarà diretto da Jack Lusted e terrà fede allo spirito di Total War concentrandosi sulle battaglie campali, sulle guerre civili e sugli sconvolgimenti politici che hanno caratterizzato le epoche prese in esame dai precedenti kolossal della serie.

Il titolo dovrebbe andarsi a collocare cronologicamente tra Total War Rome II e Total War Attila, con un sistema di gioco estremamente impegnativo e un setting geografico originale (il Medioriente? Le Americhe? L’India vedica? La Cina?)

via | Creative Assembly, blog ufficiale

Advertisment ad adsense adlogger