Barra delle Notizie

TowerFall per Nintendo Switch: Ecco Le Immagini Di Lancio

Ecco a voi le immagini di lancio del bellissimo platform action cooperativo TowerFall, presto disponibile per Nintendo Switch

Ecco a voi le immagini di lancio di TowerFall per Nintendo Switch, l’amatissimo gioco cooperativo di combattimento sviluppato da Matt Makes Games and Matt Thorson.

Stando alle indicazioni degli sviluppatori, la versione per Switch di TowerFall includerà tante nuove funzionalità esclusive, comprese le battaglie a 6 giocatori utilizzando i livelli a tutto schermo, nuove varianti di gioco e arcieri di altre serie come Madeline e la sua controparte Badeline di Celeste, il gioco a piattaforme preferito dai fan. Guardiamo insieme le immagini di lancio:

Ispirato ai classici dell’età d’oro dei videogiochi multigiocatore, TowerFall è incentrato su scontri intensi e spassosi da giocare insieme agli amici, magari seduti accanto per terra a gambe incrociate come ai vecchi tempi.

Gli sviluppatori hanno confermato la data di rilascio di TowerFall per Nintendo Switch, disponibile sull’eShop Nintendo il 27 Settembre 2018

Advertisment ad adsense adlogger