Barra delle Notizie

Townsmen per Nintendo Switch: guardiamo le ultime immagini

La casa di sviluppo HandyGames ci mostra nuove immagini di gioco tratte dal loro titolo, Townsmen, disponibile per Nintendo Switch questo Novembre

HandyGames ha rilasciato proprio oggi alcune nuove immagini di gioco prese dalla loro ultima creazione, Townsmen, disponibile a breve per Nintendo Switch.

Townsmen (per Switch) si basa sulla lunga serie di Townsmen e viene fornito con un carico di contenuti: i giocatori possono scegliere tra 26 diversi scenari o giocare a una delle 24 mappe “sandbox” e costruire una città da zero. Tutto dipenderà da come si deciderà di affrontare le numerose sfide per arrivare a creare una città medievale forte e soddisfare i bisogni degli abitanti.

In Townsmen Switch i giocatori possono cercare fino a 75 diverse tecnologie, 45 edifici di produzione e 129 altre strutture, che devono essere considerati se si vuole avere successo: Townies apprezzare brevi spostamenti per lavorare e divertirsi a gustare il cibo o rilassarsi nei parchi vicini quando fuori dal tempo. Ma con così tanti elementi da considerare, inclusi gli stessi elementi (le stagioni e il clima influenzano fortemente la pianificazione, gli abitanti consumano molta più acqua durante l’estate, ad esempio), creare la casa perfetta quindi non sarà semplice.

Chiudiamo dicendovi che Townsmen sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 9 Novembre 2018, al prezzo consigliato di 19,99€

Advertisment ad adsense adlogger