Barra delle Notizie

Valkyria Chronicles 4 per Nintendo Switch: ecco le immagini di lancio

Il gioco di ruolo tattico Valkyria Chronicles 4 è finalmente disponibile per Nintendo Switch. Dai un’occhiata alle immagini di gioco rilasciati dalla casa di sviluppo SEGA

I ragazzi di SEGA hanno rilasciato le immagini di lancio prese dal loro gioco di ruolo tattico Valkyria Chronicles 4, disponibile per Nintendo Switch.

Valkyria Chronicles 4 è un gioco di ruolo tattico sviluppato e pubblicato dalla casa di sviluppo giapponese Sega. Questo titolo, disponibile per Nintendo Switch, è un gioco di strategia nello stile dei primi tre giochi della serie. L’ultimo capitolo ci introduce anche una nuova classe di soldati nota come Grenadier, che può sparare colpi di mortaio contro i nemici.

Valkyria Chronicles 4 si svolge nello stesso periodo dell’originale Valkyria Chronicles, ma si concentra sulla Squadra E della Federazione. Il Comandante Claude Wallace e i suoi amici d’infanzia partirono per combattere per la libertà in questa guerra disperata, ma tormentate da scheletri e ondate di soldati imperiali, i poteri divini della Valkyria si frappongono tra loro e la vittoria.

Il ritorno del BLiTZ Battle System e del CANVAS Graphic Engine.
il sistema di battaglia “BLiTZ” irrompe sul campo di battaglia. Combatti la minaccia imperiale con più unità su mappe più grandi che mai. Disponibile anche una nuova unità esplosiva chiamata Grenadier, numerose opzioni per il supporto offensivo e difensivo della battaglia fanno il loro debutto in Valkyria Chronicles 4.

A Lush Watercolour World: Lo stile visivo disegnato a mano della serie è tornato. Ispirato da composizioni acquerellate, il CANVAS Graphics Engine combina elementi visivi della realtà e dell’immaginazione per creare un mondo espressivo pieno di emozioni colorate.

Valkyria Chronicles 4 è disponibile per Nintendo Switch oggi sull’eShop Nintendo

Advertisment ad adsense adlogger